Risposte alle domande più comuni
Dipende da dove ti trovi. Tutti gli ordini vengono spediti in giornata se l'ordine arriva entro le 10 di mattina o il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine. In genere i pacchi impiegano 24/48h per arrivare in tutta Italia.
Non appena viene spedito, entro un giorno lavorativo al massimo, ti arriverà una mail contenente il codice di tracciamento e il link che ti porta direttamente alla pagina del corriere, la mail arriva direttamente da quest'ultimo.
Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti amino i nostri prodotti, ma se avessi necessità di restituire un articolo per un ripensamento hai 14 giorni, ti basterà andare nella pagina -Richiesta di Restituzione- tramite il link nella parte bassa del sito o cliccando qui.
Ti contatteremo entro 24h per trovare la soluzione migliore.
Dipende, se c'è stato un errore e un oggetto o una variazione ad esempio non è quello ordinato da te allora ti manderemo noi il corriere per ritirare gli oggetti da restituire e ti invieremo i nuovi gratuitamente. Se invece l'oggetto non ti piace o hai sbagliato ad ordinarlo pagherai solo la spedizione per restituircelo e nient'altro.
Si, comunicaci al più presto eventuali modifiche o la decisione di cancellare l'ordine, possiamo modificare o cancellare l'ordine senza supplementi solo se non è stato ancora preso in carico dal corriere, altrimenti dovrai attendere che ti arrivi e inviarcelo di nuovo.
Puoi ordinare online e scegliere di ritirare in negozio, la merce verrà preparata al momento. Puoi pagare in negozio o direttamente online.